Nervosismo nello spogliatoio Juve post Inter? Cosa è successo
Connettiti con noi

News

Nervosismo nello spogliatoio Juve post Inter? Cosa è successo davvero

Pubblicato

su

Nervosismo nello spogliatoio Juve post Inter? Cosa è successo davvero, la rivelazione di Allegri

Allegri, nella conferenza stampa pre Bologna Juve, ha commentato le voci sul nervosismo Juve post Inter nello spogliatoio. Le sue parole.

NERVOSISMO NELLO SPOGLIATOIO – «Il confronto con i giocatori non c’è stato. Han detto che dentro lo spogliatoio c’è stato… Quando la Juventus perde vengono tirate fuori molte illazioni perché la gente ha molta fantasia. Quindi vengono dette cose non vere. Ripeto che l’unica cosa da fare in questo momento quando le cose non vanno bene, ma capiterà ancora nei prossimi anni, l’importante è lavorare con serietà e professionalità per creare i presupposti per tornare a vincere. Vince sempre una squadra, bisogna lavorare per far sì che siamo noi quella squadra lì».

CLICCA QUI PER LEGGERE LA CONFERENZA STAMPA INTEGRALE DI ALLEGRI PRE BOLOGNA JUVE

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.