Cagni: «È ancora la Juve di Allegri, ma non è Ronaldo dipendente»
Connettiti con noi

News

Cagni: «È ancora la Juve di Allegri, ma non è Ronaldo dipendente»

Pubblicato

su

Luigi Cagni, ex allenatore della Sampdoria, ha parlato della Juventus e delle sue impressioni su questo scorcio di stagione

Luigi Cagni, ex allenatore di Empoli e Sampdoria tra le altre, ha parlato ai microfoni di Radio Sportiva. Cagni ha analizzato il momento della Juventus, dopo il pareggio di Lecce.

ALLEGRI SARRI«Io sto vedendo ancora la Juventus di Allegri, le gare sono quasi sempre state sbloccate dai singoli. Non voglio dire che Sarri sia incapace, solo che sono i giocatori a far vincere le gare e non il sistema di gioco».

RONALDO DIPENDENTE«Non è così perché la Juventus ha avuto tante occasioni da gol. Quando allenavo squadre che lottavano per non retrocedere, speravo sempre di trovare compagini reduci dalle coppe europee. La Juve meritava comunque di vincere per le occasioni create».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.