Inzaghi: «Ripartiamo sapendo di aver fatto qualcosa di importante»
Connettiti con noi

News

Inzaghi: «C’è voglia di ripartire sapendo di aver fatto qualcosa di importante»

Pubblicato

su

Simone Inzaghi, allenatore della Lazio, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della partita contro l’Atalanta

Intervenuto in conferenza stampa alla vigilia di Atalanta-Lazio, Simone Inzaghi ha rilasciato le seguenti dichiarazioni.

RIPRESA – «Senz’altro c’è voglia di ripartire. Ci siamo lasciati alle spalle un momento particolare, sappiamo e abbiamo visto le prime partite. Ci saranno delle difficoltà a cui andremo incontro per le partite ravvicinate, stanchezza mentale e problemi fisici».

CARATTERE – «Deve rimanere questa perché, per arrivare qui, abbiamo avuto un grande spirito che ci ha accompagnato. Abbiamo acciacchi, ma anche la voglia di ripartire sapendo che abbiamo fatto qualcosa di importante».

MINI-CAMPIONATO – «Sarà un campionato particolare, 12 gare racchiuse in 40 giorni. Nessuno sa bene quello che ci aspetta perché nuovo per tutti, ma dobbiamo farci trovare pronti».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.