Israel confessa: «Zauli ha fiducia in me. Dopo l’errore con la Pro Sesto…»

© foto www.imagephotoagency.it

Israel, portiere della Juventus U23, ha parlato così della partita con la Pro Sesto e della sua crescita nel mondo bianconero. Le sue dichiarazioni

Ai microfoni di Juventus TV, Franco Israel ha parlato dell’esordio vincente con la Pro Sesto, soffermandosi anche sul primo anno con la Juventus U23. Le parole del portiere uruguaiano.

VITTORIA ALL’ESORDIO – «Era una partita molto importante, per fortuna abbiamo vinto e abbiamo portato i tre punti a casa».

CON LA PRO SESTO – «È stata difficile per quell’errore, ma per fortuna ho saputo reagire, cercando di lasciarmi quell’errore alle spalle».

ZAULI – «Con il mister ci conosciamo bene perché abbiamo lavorato lo scorso anno insieme. Abbiamo un bel rapporto, lui ha fiducia in me».

PRIMAVERA E U23 – «Ci sono delle differenze, soprattutto a livello fisico e di velocità di gioco».

IN COSA E’ CRESCIUTO – «Sono cresciuto a livello tecnico come portiere. Qua la scuola di portieri è diversa dall’Uruguay. Poi la personalità: all’inizio quando sono arrivato qua non giocavo, ma è stato un periodo di adattamento per farmi trovare pronto quando è arrivato il mio momento».

LEGGI ANCHE: Juventus U23: c’è una new entry nell’allenamento di oggi – FOTO

Condividi