Italia Bosnia, Mancini: «Bernardeschi e Quagliarella più freschi»
Connettiti con noi

News

Italia-Bosnia, Mancini: «Sfida insidiosa. Bernardeschi il più fresco in avanti»

Pubblicato

su

Roberto Mancini, c.t. azzurro, ha parlato prima della partita Italia-Bosnia, sfida valida per le qualificazioni ad Euro 2020

Ai microfoni di Raisport, a pochi minuti dall’inizio di Italia Bosnia, ha parlato Roberto Mancini. Il c.t. azzurro ha presentato la sfida dell’Allianz Stadium, toccando alcuni temi importanti in vista della partita. Di seguito riportate le sue dichiarazioni.

ITALIA U20 – «Ci dispiace perché era una semifinale alla nostra portata. Peccato per il gol annullato alla fine, il pareggio sarebbe stato il risultato più giusto».

BOSNIA – «Serve una partita migliore perché la speranza è migliorare gara dopo gara sapendo che tutte le sfide nascondo delle insidie e delle difficoltà».

BERNARDESCHI E QUAGLIARELLA – «Non cambia molto. Bernardeschi e Quagliarella sono un po’ più freschi perché Chiesa e Belotti avevano speso molto facendo pressing alto a centrocampo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.