Italiano rivendica: «Fiorentina ancora dentro tutte le competizioni»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Italiano rivendica: «Fiorentina e Inter le uniche due squadre ancora dentro tutte le competizioni»

Pubblicato

su

Vincenzo Italiano, allenatore della Fiorentina, ha parlato in conferenza stampa dopo la semifinale di Coppa Italia con la Cremonese

Intervenuto in conferenza stampa dopo Fiorentina Cremonese, Vincenzo Italiano ha parlato così della sua squadra, che in finale di Coppa Italia affronterà l’Inter (che a sua volta ha eliminato la Juventus).

FIORENTINA POCO CONSIDERATA DALLA STAMPA – «Fa piacere che lo ricordiate voi… Tutti sanno che percorso sta facendo la Fiorentina, con l’Inter è l’unica squadra dentro tutte le competizioni. Il movimento calcistico italiano si sta accorgendo di quanto facciamo, abbiamo numeri importanti».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.