Italiano: «Risultato troppo severo. Avversari fortissimi, non era semplice»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Italiano: «Risultato troppo severo. Avversari fortissimi, non era semplice»

Pubblicato

su

Italiano a Sky Sport: le dichiarazioni del tecnico dopo Juve Spezia. L’allenatore commenta il match dello Stadium

Vincenzo Italiano così a Sky Sport dopo Juve-Spezia.

LA GARA «Non puoi concedere neanche mezza palla gol alla Juve. Sennò succede che perdi dopo una grandissima prestazione, dopo aver giocato come dovevi fare. Non siamo riusciti ad affondare il colpo. Peccato, il risultato è troppo severo. Nel momento in cui arrivi qua e entri nella metà campo dell’avversario, devi tenere in mano la partita e non puoi perdere 3 a 0. Non possiamo andar via con un passivo del genere. È il nostro primo anno nella categoria, gli avversari erano fortissimi. Venire qui ed avere la palla non è semplice».

PIRLO«Non ci siamo detti nulla di particolare, c’era la tensione della partita. Gli auguro il meglio, è un ragazzo straordinario e ha la possibilità di vincere ancora tanti trofei. Uno lo ha già vinto, gli auguro il meglio».

MIGLIORAMENTI«Potevamo affondare il colpo in 2-3 situazioni. Una volta passati in svantaggio, ti fanno il secondo gol e non è facile. Poi arriva la stanchezza, correre dietro questi campioni poi ti affatica. Chiaro che se una prestazione del genere fosse stata condita dal risultato, sarebbe stato straordinario».

DIFESA«Sono dell’idea che la partita poteva essere gestita con la linea difensiva in quella zona. Nel primo gol, se Vignali non avesse alzato il piede, finiva il pericolo. Sono convinto che se ci abbassiamo di 20 metri finisce 7-8 a 0. Appena sbagli, Morata e Bernardeschi ti puniscono».

BENEVENTO«In ogni partita dobbiamo pensare di far punti. La concentrazione era solo su questa».

Juve Spezia: il racconto del match

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.