Iuliano a RBN: «De Ligt grande giocatore, ma Bonucci deve rimanere»
Connettiti con noi

Iuliano a RBN: «De Ligt grande giocatore, ma Bonucci deve rimanere»

Pubblicato

su

Mark Iuliano, ex calciatore della Juve, ha parlato ai microfoni di Radio Bianconera di vari temi che riguardano la Vecchia Signora

L’ex calciatore della Juve Mark Iuliano è intervenuto ai microfoni di Radio Bianconera per parlare di vari temi che riguardano in mondo della Vecchia Signora. Le parole dell’ex giocatore.

DE LIGT «De Ligt? I grandi giocatori devono stare nelle grandi squadre. Bonucci deve rimanere perché ha dimostrato di essere un grande calciatore, sicuramente i difensori si alterneranno perché le partite sono tante. Ma non si può prescindere dai grandi calciatori. Sicuramente l’addio di Benatia in alcune partite è stato un peso, è mancato lo scorso anno quando si è infortunato Chiellini».

STIPENDIO DE LIGT – «I giocatori forti è giusto che guadagnino. Stiamo parlando di un giocatore forte, già pronto. La Juventus è diversa dall’Ajax, sicuramente anche questo è un punto di domanda. La dirigenza sa che qualche contratto andrà rivisto, ma sono cose che si mettono in conto. La dirigenza ha sempre aumentato i contratti di chi se lo merita e non è abituata a subire le pressioni interne, prevedono prima certe situazioni».

BUFFON – «Bisogna capire perché è andato via e perché ha deciso di tornare. Poteva fare già prima il passaggio da primo a secondo portiere senza andare via, avrebbe dato una continuità nello spogliatoio. Ma è un ragazzo talmente positivo e importante che il suo ritorno potrà essere solo una spinta per Szczesny. Se la dirigenza ha deciso di riprenderlo sicuramente avrà fatto bene i calcoli. Sicuramente avere certi giocatori nello spogliatoio è importante, ma la Juve è una società diversa dalle altre. Se hanno deciso così vuol dire che era importante per il gruppo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.