Jacobelli punge: «La Juve ha sbagliato con Di Maria e Paredes»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Jacobelli punge: «La Juve ha sbagliato con Di Maria e Paredes»

Pubblicato

su

Jacobelli punge: «La Juve ha sbagliato con Di Maria e Paredes». Frecciata del giornalista ai due giocatori non ancora tornati

Il giornalista Xavier Jacobelli a Radio Bianconera ha lanciato una frecciata a Di Maria e Paredes che non sono ancora ritornati alla Juve rispetto a Rabiot dopo la finale del Mondiale.

DI MARIA E PAREDES – «Trovo questa scelta, seppur concordata con la società, improvvida e fuori luogo. Gli argentini dovevano tornare prima e non dopo, come Rabiot, come Dybala, Lautaro Martinez o Mbappè che ha già giocato con il PSG. I tifosi della Juventus chiedono ai giocatori di dimostrare attaccamento alla maglia in una situazione come quella che l’ambiente sta vivendo e Di Maria e Paredes fino ad oggi hanno reso decisamente sotto le aspettative, la scelta della società per me non è assolutamente condivisibile».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.