Juve, che beffa! De Vrij ha già un accordo con l'Inter: i dettagli - Juventus News 24
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Juve, che beffa! De Vrij ha già un accordo con l’Inter: i dettagli

Pubblicato

su

Clamoroso colpo di scena nella telenovela Stefan De Vrij: l’Inter avrebbe già trovato un accordo di massima col calciatore che arriverebbe così a parametro zero la prossima estate. Juve tagliata fuori?

Ahi, Juve: questa fa male. Stefan De Vrij era uno degli obiettivi dichiarati di Madama per rinforzare il pacchetto difensivo che, a partire dall’estate 2018, vedrà comunque l’innesto di Mattia Caldara. Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport il difensore della Lazio, in scadenza a fine stagione, sarebbe già d’accordo per firmare un pre contratto con l‘Inter che gli permetterebbe di vestire nerazzurro a giugno. L’entourage del giocatore ha infatti rifiutato la proposta di rinnovo della dirigenza biancoceleste da 2,5 milioni a stagione fino al 2021 con l’inserimento di una clausola da 28 milioni di euro.

Il Biscione si è spinto decisamente oltre offrendo a De Vrij un quinquennale da 3,5 milioni di euro. Un’offerta che ha convinto a 360 gradi l’olandese e i suoi agenti. Il ds Ausilio è pronto a definire la trattativa ma aspetta anche il lasciapassare di Suning che, salvo sorprese, dovrebbe comunque arrivare nei prossimi giorni. E la Juve? I bianconeri, apparentemente presi in contropiede, avrebbero deciso di non puntare più sul giocatore visto l’ottimo rendimento del suddetto Caldara. Desta comunque perplessità la scelta di rinunciare a un interprete così forte che sarebbe potuto arrivare a Torino a costo zero. Marotta, proprio tu? Tentativo disperato nelle prossime ore? Seguono aggiornamenti…

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.