Juve, buone notizie dall'infermeria: si avvicina il rientro di Pjanic - Juventus News 24
Connettiti con noi

News

Juve, buone notizie dall’infermeria: si avvicina il rientro di Pjanic

Pubblicato

su

Nell’allenamento di ieri, il bosniaco ha ripreso i primi contatti con il campo e tornerà a disposizione di Allegri

Massimiliano Allegri può tornare a sorridere: invece di svolgere il consueto lavoro differenziato a parte, infatti, Miralem Pjanic ha preso parte dell’allenamento di ieri e potrebbe tornare a disposizione del tecnico juventino subito dopo la sosta. Sembra rientrato definitivamente, dunque, l’allarme scattato in occasione della partita di Champions di Lisbona, quando il numero 5 bianconero è uscito malconcio dal campo a causa di una contusione, che l’ha costretto a saltare il successivo match di campionato contro il Benevento. 

COME CAMBIA LA JUVE – Bisognerà capire, al rientro, se Allegri utilizzerà Pjanic sin da subito o se preferirà preservarlo nel match di Serie A in casa della Sampdoria, per averlo poi fresco e senza minuti accumulate nelle gambe in vista della sfida di Champions allo Stadium contro il Barcellona. Non bisogna dimenticare, tuttavia, quanto l’ex centrocampista della Roma sia un giocatore imprescindibile per la Juventus anche perché quando non c’è stato, la formazione bianconera ha fatto sempre fatica. Per imparare la lezione, basta guardarsi indietro e tornare al 14 ottobre quando, proprio nel match al rientro dalla sosta, la Signora senza il suo regista ha faticato non poco a macinare gioco ed è stata sconfitta tra le mura amiche dalla Lazio. 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.