Juve-Crotone, dominio bianconero: calabresi mai in gol nelle precedenti sfide - Juventus News 24
Connettiti con noi

News

Juve-Crotone, dominio bianconero: calabresi mai in gol nelle precedenti sfide

Pubblicato

su

La squadra di Nicola cercherà l’impresa allo Stadium per riscattare la sconfitta subita in casa contro il Genoa

Quattro partite giocate, quattro sconfitte e zero gol fatti. E’ questo il magrissimo score che può vantare il Crotone nei precedenti quattro confronti diretti contro la Juventus, disputati tra Serie B nella stagione 2006/2007 e Serie A nell’ultima stagione. Un bilancio che sicuramente non farà ben sperare i tifosi calabresi in vista del match di domani sera, che andrà in scena all’Allianz Stadium con fischio d’inizio.

MANDZUKIC DECISIVO – La formazione di Davide Nicola, inoltre, avrà in Mario Mandzukic il suo spauracchio principale, in quanto l’attaccante croato ha sbloccato entrambi i match giocati l’anno scorso contro il Crotone, spianando quindi ai bianconeri la strada per conquistare i tre punti. Qualora Allegri scegliesse di farlo giocare, inoltre, quella di domani rappresenterà la 200° partita in Serie A di Miralem Pjanic, il quale vorrebbe festeggiare questo traguardo con una vittoria e magari anche con una prodezza su punizione: il bosniaco, infatti, è il giocatore che ha segnato maggiormente in Serie A su punizione diretta (13 reti) a partire dal suo arrivo in Italia (agosto 2011). Sarà una gara importante, inoltre, per Rolando Mandragora: il centrocampista attualmente in forza al Crotone, infatti, è ancora di proprietà bianconera e ci terrà particolarmente a questa sfida, al fine di mettersi in luce davanti ai tifosi di quella potrebbe diventare la sua casa futura.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.