Juve, in estate sarà assalto a Romagnoli per la RRC - Juventus News 24
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Juve, in estate sarà assalto a Romagnoli per la RRC

Pubblicato

su

Il giovane difensore rossonero sta scalando le gerarchie nella lista degli obiettivi della Juventus. Marotta è pronto a soffiare Alessio Romagnoli al Milan

Bonucci bis, sì ma al contrario. Perché questa volta il treno è in partenza da Milano Centrale e in arrivo a Torino Portanuova. Passeggero di prima classe è Alessio Romagnoli, uno dei difensori più promettenti del panorama nazionale e ormai dichiaratamente obiettivo di mercato della Vecchia Signora. La considerazione che il Milan nutre nei confronti dell’ex Roma sembra essere calata considerevolmente dopo l’arrivo di Leo a Casa Milan. Sostanzialmente Romagnoli non ha più un ruolo centrale nei progetti del club di Via Turati. Motivo per cui Marotta ha messo nel mirino il centrale classe ’95.

Mancino di piede, abile tecnicamente e difensivamente, Alessio sarebbe il profilo perfetto per ringiovanire ulteriormente il pacchetto arretrato della Juventus. Tant’è che dalle parti di Torino si parla già di RRC (Rugani, Romagnoli, Caladara) come nuovo acronimo della futuribile terza linea bianconera. Tutto molto bello, sicuro, ma quanti soldi serviranno? Si va dai 30 milioni di euro a salire: una cifra considerevole ma che Marotta sarebbe pronto ad investire per portarsi a casa il talento 22enne. La trattativa, naturalmente, non esiste ancora ma potrebbe presto essere messa in piedi. Sarà l’inizio di una nuova era?

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.