Juve Hellas Verona, il questore De Matteis: «Una bella pagina di sport»
Connettiti con noi

News

Juve Hellas Verona, il questore De Matteis: «Scritta una bella pagina di sport»

Pubblicato

su

Juve Hellas Verona: il questore di Torino, Giuseppe De Matteis, ha parlato dopo la partita andata in scena all’Allianz Stadium

Sulle pagine dei quotidiani in edicola, sono state riportate le dichiarazioni di Giuseppe De Matteis, questore di Torino. Di seguito riportate le sue parole dopo la partita Juve Hellas Verona andata in scena all’Allianz Stadium.

ORDINE«Alla fine possiamo raccontare una partita tranquilla in cui afflusso e deflusso si sono svolti serenamente. La partita si è svolta senza criticità per l’ordine pubblico e per questo esprimo la mia soddisfazione. La curva sud dell’Allianz Stadium ha visto una grande partecipazione di famiglie e bambini e questo rappresenta, a mio avviso, una conquista per i tifosi e una bella pagina di sport».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.