Juve Jeep, rinnovo vicino: la cifra potrebbe triplicare

© foto www.imagephotoagency.it

L’accordo tra Juve e Jeep prosegue: presto potrebbe arrivare il rinnovo, e la cifra messa in ballo potrebbe persino triplicare

La crescita esponenziale della Juve sui social ha ripercussioni importantissime anche sugli sponsor. Come spiega Tuttosport, è molto vicino il rinnovo con lo sponsor principale del club bianconero: Jeep. Le parti stanno negoziando un nuovo accordo che avrà delle cifre molto più alte rispetto a quello attuale: la somma messa in ballo potrebbe persino triplicare.

Dal nuovo accordo la Juve dovrebbe intascare una cifra molto più alta dei 16 milioni attuali: sembra infatti che nel rinnovo si parlerà di 50 milioni. Con l’arrivo di Cristiano Ronaldo la Juve è cresciuta anche in termini di immagini, con i social che hanno raggiunto una fetta di popolazione molto più grande rispetto al passo. Inevitabile, dunque, un rinnovo più oneroso, con guadagno da entrambe le parti.

Nel mondo, la Juve occupa il dodicesimo posto nella classifica dei marchi sportivi che valgono di più. Con il rinnovo con Jeep e con un nuovo sponsor nel retromaglia (non c’è più Cygames), il club bianconero potrebbe salire ancora.