Juve Jeep, rinnovo vicino: la cifra potrebbe triplicare
Connettiti con noi

News

Juve Jeep, rinnovo vicino: la cifra potrebbe triplicare

Pubblicato

su

L’accordo tra Juve e Jeep prosegue: presto potrebbe arrivare il rinnovo, e la cifra messa in ballo potrebbe persino triplicare

La crescita esponenziale della Juve sui social ha ripercussioni importantissime anche sugli sponsor. Come spiega Tuttosport, è molto vicino il rinnovo con lo sponsor principale del club bianconero: Jeep. Le parti stanno negoziando un nuovo accordo che avrà delle cifre molto più alte rispetto a quello attuale: la somma messa in ballo potrebbe persino triplicare.

Dal nuovo accordo la Juve dovrebbe intascare una cifra molto più alta dei 16 milioni attuali: sembra infatti che nel rinnovo si parlerà di 50 milioni. Con l’arrivo di Cristiano Ronaldo la Juve è cresciuta anche in termini di immagini, con i social che hanno raggiunto una fetta di popolazione molto più grande rispetto al passo. Inevitabile, dunque, un rinnovo più oneroso, con guadagno da entrambe le parti.

Nel mondo, la Juve occupa il dodicesimo posto nella classifica dei marchi sportivi che valgono di più. Con il rinnovo con Jeep e con un nuovo sponsor nel retromaglia (non c’è più Cygames), il club bianconero potrebbe salire ancora.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.