Juve, contro la Roma sarà anche la rivincita degli ex - Juventus News 24
Connettiti con noi

News

Juve, contro la Roma sarà anche la rivincita degli ex

Pubblicato

su

Al di là dell’obiettivo scudetto, la gara contro i giallorossi rappresenterà per Benatia e Pjanic un’occasione per giocare davanti ai loro vecchi tifosi

Nell’undici titolare che molto probabilmente sceglierà Max Allegri in vista della trasferta di domenica sera contro la Roma, raffigurano due juventini che sino a poco tempo erano molto cari al pubblico giallorosso: si tratta di Medhi Benatia e di Miralem Pjanic, i quali non saranno di certo accolti col tappeto rosso dal tifo romanista e che quindi terranno particolarmente a far bene in questa sfida.

IL PASSATO – Il passato è il passato e sarebbe giusto lasciarselo alle spalle, ma quello di entrambi i giocatori in questione è stato davvero roseo quando vestivano giallorosso ed è forse soprattutto per questo che i tifosi della squadra capitolina non hanno digerito il loro trasferimento alla Juventus. Benatia, tuttavia, ha dalla sua di non essere passato direttamente alla Signora, in quanto ha intrapreso un’esperienza di due anni con la maglia del Bayern Monaco, mentre il vero smacco ai tifosi giallorossi l’ha fatto Pjanic che, dopo 5 stagioni, 180 presenze e 35 reti con la maglia giallorossa, si è accasato contro ogni pronostico nella squadra rivale per eccellenza la scorsa estate.

LA PROBABILE FORMAZIONE – Oltre ai due grandi ex, però, è ancora presto per cercare di stilare una probabile formazione titolare che scenderà in campo domenica sera. Gli altri due giocatori che sembrano essere certi del posto, infatti, sono soltanto Bonucci che farà appunto coppia con Benatia e Rincon che invece completerà il duo di centrocampo con Pjanic: il venezuelano sostituirà l’infortunato Khedira, mentre partirà dalla panchina Marchisio, il quale ha però prenotato un posto da titolare in vista della sfida contro la Lazio di mercoledì, valida per la finale di Coppa Italia.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.