Juve, l'ex Morata castiga il "nemico" Mourinho - VIDEO - Juventus News 24
Connettiti con noi

News

Juve, l’ex Morata castiga il “nemico” Mourinho – VIDEO

Pubblicato

su

Il centravanti spagnolo firma il gol partita che decide la super sfida tra Chelsea e Manchester United. Morata fa esplodere Stamford Bridge e disperare Mourinho

I gol importanti sono sempre stati il marchio di fabbrica di Alvaro Morata. Lo sanno bene i tifosi della Juventus, che hanno beneficiato per due stagioni del grande contributo realizzativo dello spagnolo. E, si sa, il lupo perde il pelo ma non il vizio. Così Morata si mette in testa di decidere il big match della 11ª giornata di Premier League tra il suo Chelsea e il Manchester United.

La partitissima termina 1-0 per i Blues di Conte e il merito è in gran parte del prodotto della cantera del Real Madrid. La prodezza aerea su traversone di Azpilicueta e da vedere e rivedere. Chissà come l’avrà presa José Mourinho, allenatore dei Red Devils dal cuore interista, punito proprio da un ex bianconero. Intanto il City di Guardiola ringrazia e vola a +8 in classifica dai cugini.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.