Juve Napoli, Corsi (pres. Empoli): «Io sarei andato a Torino»
Connettiti con noi

News

Juve Napoli, Corsi (pres. Empoli): «Io sarei andato a Torino»

Pubblicato

su

Fabrizio Corsi, presidente dell’Empoli, ha parlato della sentenza relativa a Juve Napoli e del comportamento degli azzurri

Il presidente dell’Empoli Fabrizio Corsi ha parlato Radio Kiss Kiss Napoli della sentenza relativa a Juve Napoli e del comportamento degli azzurri.

«Se l’ASL mi dice di non partire io parto perché preferisco andare nel penale che perdere la partita. Poi andrei a patteggiare, troverei la soluzione, ma io sarei partito. A me farebbe più paura perdere il match a tavolino, per cui se l’ASL avesse detto di fermarsi io sarei andato comunque a Torino. Detto questo, sarei contento se Juventus-Napoli si giocasse».

LEGGI ANCHE: Ultimissime Juve: le news della giornata bianconera

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.