Juve Napoli, tifoso con fumogeno: la decisione del Giudice Sportivo
Connettiti con noi

News

Juve Napoli, tifoso con fumogeno: la decisione del Giudice Sportivo

Pubblicato

su

Il Giudice Sportivo ha deliberato, decidendo quali provvedimenti prendere nei confronti della Juve per il comportamento di un tifoso

Nella sfida dell’Allianz Stadium contro il Napoli è stato fermato un tifoso della Juve. Il supporter bianconero portava con sé un fumogeno ed è stato denunciato e sono state avviate le procedure per il Daspo. Il Giudice Sportivo, che ha emanato il comunicato in merito alla seconda giornata di campionato, non ha deciso di prendere provvedimenti contro la società.

«Delibera di non adottare provvedimenti sanzionatori nei confronti delle Società di cui alla premessa in ordine al comportamento dei loro sostenitori» si legge nel comunicato, nel quale si fa riferimento a Juve, Atalanta, Bologna, Fiorentina, Genoa, Lecce, Milan e Torino, tutte con una situazione simile.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.