Juve, parola ad Allegri: «Domani abbiamo l'obbligo di portare a casa i tre punti» - Juventus News 24
Connettiti con noi

News

Juve, parola ad Allegri: «Domani abbiamo l’obbligo di portare a casa i tre punti»

Pubblicato

su

Il tecnico prepara la formazione anti-Crotone, dando importanti indicazioni durante la conferenza stampa della vigilia

«Non voglio sentire parlare di numeri». E’ questo uno dei modi per poter riassumere la conferenza stampa condotta poc’anzi da Massimiliano Allegri, in occasione della vigilia della sfida contro il Crotone. In sintesi, il tecnico juventino non ha ancora deciso con quale schieramento tattico affrontare il Crotone ma è conscio del fatto che dovrà scegliere i migliori interpreti per portare a casa l’unico numero che conta, ovvero i 3 punti.

LE INDICAZIONI – Andando più nel dettaglio, ecco alcuni temi affrontati il conferenza stampa dal mister: «Ci tengo a sottolineare che non c’è nessun caso Mandzukic: il croato mercoledì non ha giocato, ma domani partirà regolarmente dal 1′ qualunque sia lo schieramento tattico. Non me la sento di dare altre indicazioni di formazione perché devo ancora fare diverse scelte, posso soltanto dire che non saranno della partita gli infortunati Chiellini, Cuadrado e Bernardeschi mentre Khedira riposerà». Allegri, inoltre, ha fatto il punto su alcuni giocatori che, per un motivo o per l’altro, stanno giocando di meno: «Marchisio e De Sciglio potrebbero partire entrambi dall’inizio domani, deciderò tra oggi pomeriggio e domattina: per quanto riguarda Howedes, il tedesco ha fatto un buon allenamento ieri e potrebbe essere una soluzione per domani, anche perché è bravo ad interpretare diversi ruoli della difesa. Pjaca? E’ indietro di condizione rispetto alle previsioni: disputare una partita di Serie A non è affatto semplice e quindi ci vorrà ancora del tempo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.