Juve, Pasqua con chi vuoi: perché i giocatori non sono ancora rientrati
Connettiti con noi

News

Juve, Pasqua con chi vuoi: perché i giocatori non sono ancora rientrati

Pubblicato

su

Juve, Pasqua con chi vuoi: perché i giocatori non sono ancora rientrati. Tutti i bianconeri espatriati per il momento possono restare con le famiglie

Sono addirittura nove i giocatori della Juventus sparsi per il mondo in questo periodo di emergenza globale per la diffusione del Coronavirus. Il club bianconero non ha ancora fatto richiesta ai giocatori di tornare a Torino perché aspetta prima di conoscere la data data della ripresa degli allenamenti e dell’inizio del campionato.

Quando ci saranno delle coordinate più precise allora si potrà procedere alle convocazioni. Quel che è certo, spiega La Gazzetta dello Sport, è che gli espatriati festeggeranno la Pasqua all’estero. Probabile che il rientro avvenga la prossima settimana.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.