La Juve che ha in mente Andrea Pirlo: da chi riparte la squadra del futuro
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

La Juve che ha in mente Andrea Pirlo: da chi riparte la squadra del futuro

Pubblicato

su

La Juve che ha in mente Andrea Pirlo: da chi riparte la squadra del futuro tra conferme e cessioni per la prossima stagione

La Gazzetta dello Sport ha donato uno spazio a quella che sarà la nuova Juve di Andrea Pirlo analizzando, tra conferme e cessioni, la rosa a disposizione del Maestro. Si parte da tre certezze, che hanno accompagnato l’intero ciclo bianconero: Buffon, Chiellini e Bonucci.

I tre senatori daranno una grossa mano a Pirlo all’interno dello spogliatoio. Conferme in porta anche per Szczesny nel ruolo di numero uno e per Pinsoglio, terzo portiere. In difesa De Ligt e Demiral hanno gettato le basi per quella che sarà la retroguardia del futuro, con l’esperimento Cuadrado terzino che probabilmente verrà riproposto. Dybala o Cristiano Ronaldo? Il Maestro ripartirà da loro due in avanti, costruendo un attacco attorno ai loro nomi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.