Juve-Psg: i parigini battono i bianconeri solo alla Play - Juventus News 24
Connettiti con noi

Social

Juve-Psg: i parigini battono i bianconeri solo alla Play

Pubblicato

su

I bianconeri hanno perso la sfida con il Psg alla Play, ma si sono presi la rivincita sul campo

La sera prima della partita contro il Psg, sono stati scelti due giocatori per squadra per sfidarsi a Fifa alla Playstation. Chiellini e Dybala da Boston per la Juventus, Di Maria e Pastore da Miami per il Paris Saint-Germain. Il match giocato a distanza si è concluso 4-0 in favore del club francese. La sconfitta da parte dei bianconeri è stata accolta con serenità e con voglia di rivincita sul campo.

Dopo un meritato riposo, i bianconeri si sono fatti valere sul campo dell’Hard Rock Stadium di Miami, battendo i rivali 3-2. Paulo Dybala ha scherzato sui social pubblicando una foto con il collega Di Maria, che era riuscito a batterlo alla Play ma non sul campo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.