Juve-Roma per la cessione di Cuadrado serve...la Lazio - Juventus News 24
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Juve-Roma per la cessione di Cuadrado serve…la Lazio

Pubblicato

su

L’intrigo di mercato coinvolge non solo i bianconeri ed i giallorossi ma anche la società biancoceleste: ecco perché

La Roma di Di Francesco sta iniziando ad assumere le sembianze desiderate dal tecnico che però essendo un amante di un calcio propositivo e vivace, vorrebbe che il direttore sportivo Monchi gli regalasse un giocatore con queste caratteristiche, alle quali l’esterno juventino Juan Cuadrado potrebbe rispondere perfettamente.

LA JUVE CHE FA? – Allegri, tuttavia, non sarebbe così contento di perdere un esterno d’attacco devastante come il colombiano e potrebbe bloccare una sua eventuale cessione, a patto che la società non gli faccia qualche “regalo”. Da quest’ultima ipotesi si spiega l’intrigo di mercato che potrebbe vedere coinvolta anche la Lazio: non fa più notizia, infatti, che la Juventus sia sulle tracce di Keita Balde, esterno d’attacco biancoceleste che è però ormai in rotta con Lotito e desideroso di trasferirsi a Torino. Qualora il presidente laziale dovesse abbassare le pretese per lo spagnolo, infatti, la Juve sarebbe pronta a portarlo in bianconero, arricchendo così ancor di più il parco attaccanti che vedrebbe Cuadrado in esubero: a quel punto, di conseguenza, la Roma non si tirerebbe indietro e con la giusta offerta potrebbe strappare l’ex esterno del Chelsea alla Juve per portarlo alla corte di Di Francesco.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.