IL PERSONAGGIO Var e polemiche: Juve Salernitana fa discutere
Connettiti con noi

Hanno Detto

IL PERSONAGGIO – Il Var e le polemiche: Juve Salernitana fa discutere

Pubblicato

su

IL PERSONAGGIO di Juve Salernitana è certamente il Var, protagonista nel finale di una gara che fa discutere tutti

Juve-Salernitana è una gara che sicuramente continuerà a far discutere anche nei prossimi giorni, se non addirittura nei prossimi mesi. Un pareggio in rimonta per i bianconeri, andati sotto per 2-0 nel primo tempo, che poteva tramutarsi in vittoria, se solo il Var non avesse deciso di richiamare l’arbitro per l’annullamento del gol di Milik nel finale, al quale è rimasto solo l’urlo strozzato in gola della terza rete consecutiva, oltre ad un’espulsione che lo costringerà a saltare il prossimo match con il Monza. Ma il vero parapiglia è arrivato nel post-gara.

In primis è stato Allegri a scoperchiare il vaso di pandora sugli episodi, puntando il dito sulla posizione di Candreva al momento del calcio d’angolo. Una posizione apparsa tale da poter tenere in gioco Leonardo Bonucci, accusato di fuorigioco attivo che disturbava Sepe nell’intervento. Spiegazione da subito apparsa piena di dubbi anche per l’ex arbitro Marelli, che non ha nascosto come per lui ci sia stato un grosso errore da parte dei colleghi al Var. E’ poi stata la volta dello stesso Bonucci che, caricandosi tutti i pensieri della squadra sulle spalle, ha ribadito come non ci fosse alcun fuorigioco a dar fastidio nell’azione.

Fatto sta che la rete, alla fine, è stata annullata e la gara è terminata sul 2-2. Due punti persi per strada, per colpe della Juve (tante nel primo tempo sicuramente) o meno, che in futuro potrebbero costare cari ma presto, come ribadito da Bonucci, ci sarà un nuovo confronto con gli arbitri in cui anche questo episodio verrà chiarito, per la contentezza del popolo bianconero che si chiede ancora cosa sia successo con chiarezza in quei minuti di follia finali allo Stadium.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.