Juve Siviglia, rivelazione dalla Spagna: «Temevano United, ora...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Juve Siviglia, rivelazione dalla Spagna: «Temevano lo United, ora…»

Pubblicato

su

Juve Siviglia, rivelazione dalla Spagna sui prossimi avversari di Europa League: cosa deve aspettarsi la squadra di Allegri

In esclusiva per Juventusnews24, il giornalista Filippo Ricci ha così parlato delle sensazioni in casa Siviglia dopo il sorteggio di Europa League.

LE PAROLE – «Dopo lo United hanno trovato la Juve, ma per loro l’ostacolo insormontabile è stato superato. Buttati fuori gli inglesi va tutto bene tra virgolette e c’è la sensazione che portino rispetto per un grande club come la Juve che viene dalla Champions, ma allo stesso tempo sono sollevati. Volano sulle ali dell’entusiasmo e poi quando giocano in casa hanno sempre la spinta di un grande pubblico».

CLICCA QUI PER LEGGERE L’INTERVISTA DI JUVENTUSNEWS24 A RICCI

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.