Juve Siviglia, Torchia avvisa: «Non scordiamoci il Villarreal»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Juve Siviglia, Torchia avvisa: «Non scordiamoci il Villarreal»

Pubblicato

su

Juve Siviglia, Torchia avvisa i bianconeri: «Non scordiamoci il Villarreal». Le parole in esclusiva verso la semifinale

Torchia in esclusiva a Juventusnews24 ha analizzato le possibili difficoltà che il Siviglia può creare alla Juve questa sera.

IL SIVIGLIA – «Al di là dell’esperienza nelle coppe potrebbe avere due caratteristiche opposte. E’ una squadra che si basa su pressing, velocità, inserimenti, ritmi alti. Queste sono cose che alla Juve possono dare fastidio, fermo restando che tutte le 4 di Europa League sono forti. D’altro canto ho sentito le loro dichiarazioni secondo cui la Juve non si sbilancerà troppo perché non fa gol. O sono parole di circostanza, o il Siviglia sarà più attendista. Non scordiamoci che il Villarreal eliminò la Juve facendo difesa a oltranza…».

CLICCA QUI PER L’INTERVISTA INTEGRALE

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.