Sassuolo-Juve, curiosità: bianconeri sempre bene all'ora di pranzo - Juventus News 24
Connettiti con noi

News

Sassuolo-Juve, curiosità: bianconeri sempre bene all’ora di pranzo

Pubblicato

su

Domenica al Mapei Stadium, la Juventus cercherà di ottenere il quarto successo consecutivo in Serie A

A punteggio pieno dopo le prime tre giornate, la Juventus è chiamata a calare il poker di vittorie domenica a Reggio Emilia sul campo del Sassuolo. Per restare al comando della classifica, infatti, i bianconeri sono chiamati a vincere ad ogni costo, visti anche gli impegni agevoli sulla carta che spettano all’Inter, che sarà ospite allo Scida di Crotone ed al Napoli, squadra che invece sfiderà al San Paolo il Benevento fanalino di coda.

SASSUOLO, MAI COSI’ MALE – L’inizio di campionato vissuto dai nostri avversari di turno è tutt’altro che positivo: un solo punto ottenuto in tre partite, una sola rete messa a segno a fronte di ben cinque subite. Numeri preoccupanti e che spaventano la piazza emiliana, abituata ormai a navigare in acque tranquille della classifica nelle ultime stagioni con Di Francesco in panchina. Adesso la storia è cambiata ed i neroverdi dovranno cercare di invertire la rotta domenica, sconfiggendo anche i precedenti a sfavore: la Juventus, infatti, è la squadra contro cui il Sassuolo ha perso più partite in serie A (6), mentre la Signora potrebbe avere dalla sua l’orario del fischio d’inizio del match, visto che nei dodici precedenti anticipi domenicali disputati in Serie A i bianconeri hanno ottenuto ben 11 successi ed un solo pareggio.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.