Juve Young Boys: arrestati due tifosi svizzeri, Daspo per un quarantottenne
Connettiti con noi

News

Juve Young Boys: arrestati due tifosi svizzeri

Pubblicato

su

Daspo anche per un quarantottenne trovato in possesso di un coltello nascosto nei pantaloni: i provvedimenti in occasione del match Juve Young Boys

Nel post gara di martedì sera tra Juve e Young Boys, valido per la Champions League, la Polizia di Torino ha tratto in arresto due tifosi svizzeri per intemperanze. Si tratta di un diciannovenne, reo di aver tirato un seggiolino dello Stadium, e di un ventunenne con un fumogeno. Il Daspo è stato notificato anche a un quarantottenne trovato in possesso di un coltello nascosto nei pantaloni. Ottocento i tifosi che hanno occupato lo spicchio del settore ospiti nel corso del match.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.