Juventus-Chievo in streaming e diretta tv: dove vedere la partita - Juventus News 24
Connettiti con noi

News

Juventus-Chievo in streaming e diretta tv: dove vedere la partita

Pubblicato

su

Juventus-Chievo in streaming e diretta tv, terza giornata di Serie A Tim 2017/18. Ecco dove vedere il match

Dopo i tre gol al Cagliari e i quattro rifilati (in rimonta) al Genoa la Juve torna fra le mura amiche dell’Allianz Stadium per aprire di nuovo i battenti di questa terza giornata di Serie A. Ancora una volta fischio di inizio sabato alle 18. I bianconeri finora non conoscono altri orari. Ospite di turno è il Chievo di Maran reduce da due 2-1 di sapore opposto: prima la vittoria sull’Udinese poi la sconfitta contro la Lazio.

Il match sarà trasmesso in diretta tv su Premium Sport e Sky Sport. Sulla piattaforma satellitare sui canali Sky Supercalcio e Sky Calcio 1, per quanto riguarda Premium invece l’appuntamento è sul canale Premium Sport o Premium Sport HD. In streaming su smartphone, tablet o PC per gli abbonati è attivo il servizio Premium Play e Sky Go. La partita sarà inoltre fruibile sull’app ufficiale Serie A Tim e sui decoder Tim Vision. In Radio il racconto live del match è affidato alle frequenze di Radio Rai. Naturalmente qui su JuNews24.com sarà possibile seguire la diretta live con tutti gli aggiornamenti in tempo reale.

Juventus-Chievo in streaming e diretta tv: le probabili formazioni, Matuidi subito titolare

Allegri guarda già a martedì quando al Camp Nou c’è da affrontare il Barcellona per un esordio in Champions da brividi. Emergenza a centrocampo dove sono out sia Khedira che Marchisio. K.o anche Chiellini, si proverà a recuperarlo per la Champions. Intanto dagli ultimi allenamenti a Vinovo emergono indiscrezioni importanti: Matuidi potrebbe avere la chance di partite titolare dal 1′. L’altra novità è l’esordio di Szczesny tra i pali, Buffon infatti sarà preservato in panchina. Allegri, stando agli ultimi aggiornamenti, punterà sul 4-3-3 invece che il classico 4-2-3-1. Ci saranno Benatia-Rugani difensori centrali, Licthsteiner (fresco di esclusione dalla lista Uefa, ma comunque confermato) sulla destra ed Alex Sandro sulla sinistra. In mezzo Matuidi-Pjanic e Sturaro, con il tridente Douglas Costa-Higuain-Mandzukic.

Questo l’elenco completo dei convocati da Max Allegri:1 Buffon, 2 De Sciglio, 4 Benatia, 5 Pjanic, 7 Cuadrado, 9 Higuain, 10 Dybala, 11 Douglas Costa, 12 Alex Sandro, 14 Matuidi, 15 Barzagli, 16 Pinsoglio, 17 Mandzukic, 21 Höwedes, 22 Asamoah, 23 Szczesny, 24 Rugani, 26 Lichtsteiner, 27 Sturaro, 30 Bentancur, 33 Bernardeschi, 38 Caligara. 

Nel Chievo Maran va verso il 4-3-1-2. Un ispiratissimo Birsa agirà alle spalle di Inglese e Pucciarelli. Castro-Radovanovic- Hetemaj in mediana. Fra i pali naturalmente Sorrentino davanti alla linea difensiva composta da Cacciatore, Gamberini, Dainelli e Gobbi.

JUVENTUS (4-3-3): Szczesny; Lichtsteiner, Benatia, Rugani, Alex Sandro; Matuidi, Pjanic, Sturaro; Douglas Costa, Higuain, Mandzukic. All. Allegri.

CHIEVO (4-3-1-2): Sorrentino; Cacciatore, Gamberini, Dainelli, Gobbi; Castro, Radovanovic, Hetemaj; Birsa; Inglese, Pucciarelli. All. Maran.

Juventus-Chievo in streaming e diretta tv, i precedenti

La Juventus contro il Chievo ha vinto ben nove volte nelle ultime 10 gare di campionato. L’ eccezione è l’1-1 risalente al settembre 2015. L’unica sconfitta dei bianconeri risale a sette anni fa: nel 2009/2010, poi 20 successi e sette pareggi. Per i bookmaker da segnalare che il punteggio più frequente è l’1-0, già accaduto cinque volte. A Torino poi la Juve è imbattuta grazie a 10 vittorie e quattro pareggi in 14 sfide. In più nelle precedenti 14 sfide casalinghe ha sempre trovato la via del gol. L’ultima partita, era l’8 aprile, finì 2-0 per la Juve allo Stadium con doppietta di Gonzalo Higuain.

Nei primi due turni di A da segnalare una curiosità: le due squadre sono quelle che hanno mandato al tiro meno giocatori di tutti fra tutte le squadre del campionato (solo sette). Però la squadra di Allegri vanta lo stesso il miglior attacco (setto gol) e la miglior percentuale realizzativa (29%). Gran momento di forma per Paulo Dybala che va a segno da quattro partite consecutive in Serie A, considerando anche le ultime due dello scorso campionato.

Sfida nella sfida quella fra i due mister: Allegri contro Maran. Nei sette precedenti in Serie A sei vittorie per Max e un pareggio. Maran infatti ha ottenuto contro la Juve finora solo un punto. Nei precedenti di Allegri contro il Chievo 12 vittorie, tre pareggi e due sconfitte.

Juventus-Chievo in streaming e diretta tv, arbitra Fabbri

Sarà l’arbitro di Ravenna Michael Fabbri a dirigere la sfida. I due assistenti sono Di Iorio e Longo, mentre il quarto uomo Nasca. Addetti al Var ci sono l’arbitro Di Bello in cabina e La Penna come assistente.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.