Juventus in formazione tipo stasera, Alex Sandro c’è - Juventus News 24
Connettiti con noi

News

Juventus in formazione tipo stasera, Alex Sandro c’è

Pubblicato

su

Mancano parecchie ore al fischio d’inizio ma la fibrillazione per il big match di stasera incomincia a farsi sentire in maniera considerevole: in queste ore si sciolgono gli ultimi dubbi di formazione

La truppa di Max Allegri è pronta per affrontare lo spauracchio Barcellona. La formazione è fatta per 9-10 undicesimi, il grande dubbio instillato dal Mister in conferenza stampa di ieri è: Alex Sandro o Asamoah in campo sulla fascia mancina? Ebbene, dalle ultime indiscrezioni che filtrano dal ritiro, Allegri avrebbe scelto di schierare il brasiliano Alex Sandro, affidandogli però compiti precisi da svolgere attentamente nelle due fasi. Il giocatore brasiliano, quindi, sarà chiamato ad una prova maiuscola fatta di tanta corsa, attenzione e intensità con un occhio particolare agli avversari prestigiosi e pericolosi che si faranno vedere nella sua zona di competenza.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.