Probabili formazioni Juventus-Genoa: Dybala gioca da falso nueve - Juventus News 24
Connettiti con noi

News

Probabili formazioni Juventus-Genoa: Dybala gioca da falso nueve

Pubblicato

su

Probabili formazioni Juventus-Genoa: Allegri pensa a Dybala falso nueve. C’è Bernardeschi, ballottaggio Barzagli-Chiellini al fianco di Rugani in difesa

La Coppa Italia non è più la Coppa del turnover. Certo questa serta all’Allianz Stadium ci saranno parecchi ricambi, ma per la rosa che ha la Juve non si può parlare solo di “riserve”. Anche perchè dopo due partite cominciate in panca rientra Paulo Dybala, uno che sicuramente un rincalzo non è. Nonostante tutte le voci da Parigi ed il momento che pare non essere dei migliori.

Allegri in conferenza stampa ha snocciolato solo un quarto di formazione. Ci sarà Szczesny in porta (Buffon ancora out, difficile recuperi per la Roma), Rugani in difesa e Bernardeschi e Dybala là davanti. Il resto rimane in bilico tra il 4-2-3-1 ed il 4-3-3. La scelta di Dybala falso nuevo è quella che convince di più. Perchè con Mandzukic k.o., Higuain dovrebbe essere preservato almeno inizialmente per la Roma.

Il ballottagio riguarda Barzagli o Chiellini a fianco di Rugani. Gli assenti sono comunque parecchi: oltre Mandzukic e Buffon, anche De Sciglio e Cuadrado. Sul settore basso di destra rientra dunque Lichthsteiner, sulla sinistra Asamoah. Nel centrocampo a tre probabile spazio per Marchisio e Bentancur più la gamba di Sturaro. In avanti tridente con Douglas Costa, Dybala e Bernardeschi.

JUVENTUS (4-3-3). Szczesny; Lichtsteiner, Barzagli, Rugani, Asamoah; Marchisio, Bentancur, Sturaro; Douglas Costa, Dybala, Bernardeschi. Allenatore: Allegri.
GENOA (3-5-2). Lamanna; Biraschi, Rossettini, Zukanovic; Lazovic, Omeonga, Cofie, Ricci, Laxalt; Centurion, Galabinov. Allenatore: Ballardini.

Leggi anche: JUVENTUS-GENOA IN STREAMING E DIRETTA TV

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.