Juventus giovanile: il punto sul weekend passato - Juventus News 24
Connettiti con noi

Settore Giovanile

Juventus giovanile: il punto sul weekend passato

Pubblicato

su

Campionati di categoria e tornei internazionali per i ragazzi della Juventus giovanile. Questo è il menù dell’ultimo weekend

I giovani campioni della Juventus giovanile hanno trascorso un altro weekend di grandi soddisfazioni. La Primavera di Dal Canto perde 2-3 contro il Napoli giocando però una bella partita, le Under 16 e le Under 17 hanno invece vinto rispettivamente 3-0 e 4-1 con Fiorentina e Parma. Anche i ragazzi Under 15 ottengono un buon pareggio a Firenze. Anche i ragazzi e le ragazze più giovani però hanno giocato, ottenendo, come al solito, grandi vittorie e grandi soddisfazioni.

TORNEO A DUBAI PER GLI UNDER 13 – I bianconeri della Juventus Under 13 hanno giocato un torneo molto prestigioso a Dubai, uscendo, solo ai rigori, ai quarti di finale contro il Lizzy Sports Ghana. Nonostante la sconfitta però i ragazzi hanno avuto dei piacevoli incontri con Salgado e con la leggenda juventina David Trezeguet.

UNDER 7 GRANDE VITTORIA AL TORNEO LOGIKA 2011/2012 – I bambini della Under 7, vincono tutte le partite al torneo “Logika 2011/2012”, battendo in finale lo SCA di Asti. Cristian Maggiore è stato premiato miglior attaccante del torneo.

VITTORIA NEL CAMPIONATO ESORDIENTI – Grande vittoria netta e pesante quella dei ragazzi della Juventus 2007, che vincono 0-3 sul campo dell’Alpignano 2006. Bella tripletta dell’attaccante bianconero Merola che da solo vince la partita.

LE GIOVANI DELLA JUVENTUS WOMEN –  La prima squadra della Juventus Women non ha giocato questo weekend, e la si rivedrà in campo solamente il 12 marzo per la ripresa del campionato. Le giovani però hanno giocato eccome, portando a casa grandi vittorie con tanti gol. Le ragazze del 2005 hanno vinto 4-1 contro Carignano, con gol di Dematteis, Miglionico, Bartoli, Scaravelli. Stesso risultato per la Juventus Under 10 contro l’Almese. Doppietta di Robino, e gol di Demuru Casamassima. Straripante le ragazze del 2008 che vincono 15-0 contro la Sisport.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.