Juventus inaugura nuovo megastore: sarà tra i più grandi in Europa - Juventus News 24
Connettiti con noi

News

Juventus inaugura nuovo megastore: sarà tra i più grandi in Europa

Pubblicato

su

Domani il taglio del nastro di rito per l’apertura ufficiale del megastore, in linea con il nuovo piano marketing elaborato dalla società bianconera. A partire dalle 19.00 le prime immagini e interviste esclusive

Nella giornata di domani – precisamente a partire dalle 19.00 – avrà luogo l’inaugurazione del nuovo megastore della Juventus, in linea con il nuovo piano marketing elaborato dalla società sabauda all’inizio dell’anno corrente, che ha come obiettivo a lungo termine di favorire un’apertura sempre più importante a livello di merchandising in Italia, Europa e nel mondo con il maggior coinvolgimento possibile dei tifosi bianconeri.

EVENTO LIVE SU JUNEWS24 – Il tema principale? Il calcio ovviamente, ma non solo: l’idea portata avanti dalla Juventus è infatti quella di realizzare uno store capace di estendersi anche oltre al piano sportivo. Tra una maglietta di Dybala e di Higuain, non stupiamoci quindi di trovare vestiti e addirittura chissà un paio di sci bianconeri. Insomma, la Juventus, con il nuovo punto vendita, si prepara a consolidare ulteriormente la sua posizione nella nuova era del merchandising, direzione peraltro già assunta con il cambio del logo a gennaio, sancendo l’inizio di una nuova era. La nostra redazione sarà ovviamente presente per fornirvi le prime immagini e interviste in esclusiva dalla cittadella bianconera.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.