Connettiti con noi

News

La Juventus fa incassi da record con il “J Museum”

Pubblicato

su

Al termine della stagione viene stilato un bilancio dalla società bianconera in merito agli incassi dello J Museum: 180.504 i visitatori complessivi

L’annata appena conclusasi si è rivelata trionfale non solo per la Juventus, ma anche per lo J Museum, che – complici i successi della squadra – ha incrementato le sue visite a numeri da record. In totale, dal giorno dell’inaugurazione ad oggi, il Museum avrebbe superato quota 800 mila visitatori, per l’esattezza 847.095, stabilendo, in occasione di Juventus-Genoa dello scorso aprile, il record assoluto di ingressi in una singola giornata, ben 3409. Esempio lampante di quello che è il modus operandi di una società all’avanguardia, aperta al mercato globale.

 

Copyright © Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sportreview S.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.