Juventus interessata a Lucas Moura - Juventus News 24
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Juventus interessata a Lucas Moura

Pubblicato

su

L’esterno del PSG potrebbe arrivare in bianconero nel caso venisse inserito nell’ambito trattativa anche Alex Sandro. Lucas Moura ha un valore di 40 milioni

Anche la Juventus – come la Roma – interessata a Lucas Moura. Nel caso in cui infatti i bianconeri inserissero anche Alex Sandro (obiettivo dichiarato del Paris Saint Germain) nella trattativa, l’approdo dell’esterno brasiliano in quel di Torino sarebbe decisamente meno complesso, con Marotta e Paratici che non dovrebbero investire l’amore bellezza dei 40 milioni di euro pretesi dai parigini, nonostante su questo ultimo sia anche attivo l’interesse della Roma di Di Francesco, interessata ad investire cifre non indifferenti. Seguiranno sicuramente ore scoppiettanti.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.