Juventus al lavoro per il rinnovo di Spinazzola - Juventus News 24
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Juventus al lavoro per il rinnovo di Spinazzola

Pubblicato

su

Società bianconera interessata a puntare sull’esterno atalantino. Spinazzola verrebbe quindi bloccato dalla Juventus con un contratto triennale

Dopo la stagione mozzafiato disputata da Spinazzola tra le fila dell’Atalanta di Gasperini, con la quale ha conquistato l’Europa League, la Juventus è interessata a blindare definitivamente l’esterno classe 1993, tra l’altro ormai stabile nel giro della Nazionale Italiana, dove avrebbe scalato posizioni a discapito di De Sciglio, altro obiettivo dichiarato dalla società di Corso Galileo Ferraris. Il contratto previsto dalla società bianconera durerebbe tre anni in modo da favorire l’inserimento del giocatore in maniera sempre più graduale e paziente, con l’intento di non lasciar partire l’ex nerazzurro e considerarlo come ottima alternativa ad Alex Sandro sulla corsia di sinistra. Spinazzola lavorerebbe così con Allegri, che nel corso della sua carriera si è dimostrato molto abile e lungimirante nel lavorare e nel lanciare i giovani, come dimostrano in casa Juventus l’esplosione di Rugani, Dybala e Coman, oltre che De Sciglio al Milan.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.