Juventus Next Gen, rinforzi dalla prima squadra? REGOLAMENTO
Connettiti con noi

Juventus Next Gen

Juventus Next Gen, “rinforzi” dalla prima squadra? Cosa dice il regolamento

Pubblicato

su

Juventus Next Gen, “rinforzi” dalla prima squadra? Cosa dice il regolamento, tutti i dettagli

Giocatori bianconeri dalla prima squadra alla Juventus Next Gen durante la pausa Mondiale? Sì, ma con delle importanti riserve. Stando al regolamento, infatti, le seconde squadre possono utilizzare fino a un massimo di quattro giocatori nati prima del 1° gennaio 2000.

«I calciatori inseriti nella distinta di gara non dovranno essere presenti nell’elenco dei 25 calciatori per il campionato di Serie A né dovranno aver disputato più di 50 partite nel campionato di Serie A», recita il regolamento. Brambilla, dunque, potrebbe contare solo su Soulé, Iling-Junior, Kaio Jorge e Aké, oltre che su Fagioli e Miretti.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.