Juve, numeri imbarazzanti ad aprile: più sconfitte che vittorie e attacco nullo
Connettiti con noi

News

Juve, numeri imbarazzanti ad aprile: più sconfitte che vittorie e attacco nullo

Pubblicato

su

Juve, numeri imbarazzanti ad aprile: più sconfitte che vittorie e attacco nullo. La crisi bianconera in cifre

Come sottolinea La Stampa i numeri di aprile per la Juventus sono pesanti e pericolosi: i bianconeri hanno vinto solo due partite su otto in questo mese, dove hanno visto sfumare un obiettivo sensibile (la Coppa Italia) e soprattuto inanellare sconfitte su sconfitte (4, di cui tre di fila in campionato), mentre il mal di gol degli attaccanti sta complicando i già piani fragili di Allegri. Sono 261 i minuti senza gol (digiuno più lungo dal febbraio 2021): l’ultima rete è datata il 1° aprile 2023.

Alla Continassa l’allarme è scattato anche per una serie di problemi psicofisici che stanno bloccando la squadra nel momento decisivo della stagione e l’ambiente si chiede dove sia finita quella Juve che aveva saputo compattarsi e reagire sul campo, dopo tutto che era successo fuori.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.