Juventus-Torino, le decisioni del Giudice Sportivo - Juventus News 24
Connettiti con noi

News

Juventus-Torino, le decisioni del Giudice Sportivo

Pubblicato

su

Stangata per Mihajlovic per l’espulsione in Juventus-Torino, ma anche la società bianconera dovrà pagare un’ammenda

Ufficiali le decisioni del Giudice Sportivo dopo il derby della Mole. Due giornate (come previsto da regolamento) per Sinisa Mihajlovic in seguito al duro battibecco con il quarto uomo e alla successiva entrata in campo dopo l’espulsione di Acquah (un turno di squalifica per lui). Non la passa liscia però nemmeno la Juve, che dovrà pagare un’ ammenda di 5.000 euro per «avere i suoi sostenitori  lanciato al 39′ del primo tempo una bottiglietta in plastica semipiena in direzione di un calciatore della squadra avversaria senza colpirlo; sanzione attenuata ex art. 14 n. 5 in relazione all’art. 13, comma 1 lett. b) CGS, per avere la Società concretamente operato con le Forze dell’Ordine a fini preventivi e di vigilanza».

MIHAJLOVIC – Per quanto riguarda l’allenatore del Toro queste invece le motivazioni ufficiali: « per avere, al 12° del secondo tempo, contestato una decisione arbitrale affrontando in maniera minacciosa il Quarto Ufficiale venendo a contatto con il medesimo e rivolgendogli epiteti insultanti e gravemente ingiuriosi; e per essere, successivamente, entrato sul terreno di giuoco, rivolgendo all’Arbitro espressioni insultanti ed ingiuriose».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.