Juventus TV: ecco il programma della prima giornata
Connettiti con noi

News

Juventus TV: ecco il programma della prima giornata

Pubblicato

su

1ª giornata di campionato: il palinsesto completo della nuovissima Juventus TV in vista dell’esordio dei bianconeri

Inizia l’avventura della nuova Juventus di Massimiliano Allegri ed inizia anche quella della Juventus TV 2.0 in versione streaming. Il canale tematico bianconero (qui tutte le info utili per l’abbonamento), in occasione della 1ª giornata di campionato, trasmetterà tanti contenuti live a contorno di Chievo-Juve. Appuntamento alle 17 con il salotto di avvicinamento al match composto da Claudio Zuliani, Paolo Rossi, Antonio Romano, ed Enrico Vincenti, con Enrico Zambruno inviato da Verona.

Nell’immediato post gara la medesima squadra si occuperà di tutti gli approfondimenti del caso, arricchiti da interviste esclusive e dalle conferenze stampa dei due allenatori. La partita, invece, sarà visibile unicamente qualche ora dopo il triplice fischio attraverso la suggestiva modalità Multi-Cam.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.