Under 15 - Lofrano scatenato, la Juve mata il Carpi - Juventus News 24
Connettiti con noi

Settore Giovanile

Under 15 – Lofrano scatenato, la Juve mata il Carpi

Pubblicato

su

Under 15 – Sono 5 i gol realizzati oggi dalla Juventus sul campo del Carpi. Doppietta dell’attaccante Lofrano

CARPI-JUVENTUS 0-5 (pt Bevilacqua, pt e st Lofrano, pt Giorgi, st rig Miretti) – Torna finalmente a correre la Juventus Under 15 contro il Carpi, ultimo in classifica. Dopo tre sconfitte consecutive, l’ultima arrivata domenica scorsa in casa contro il Sassuolo, la formazione di mister Bovo, in trasferta, travolge la squadra emiliana 5-0. I bianconeri mantengo quindi la testa della classifica con tre punti di vantaggio sul Genoa.

IL COMMENTO – Subito in discesa la gara, con il gol che apre le marcature di Bevilacqua, seguito poi dalle reti, sempre nel primo tempo, di Lofrano e Giorgi. Nella ripresa ancora Lofrano, che realizza una doppietta, e Miretti su calcio di rigore fissano il risultato sul 5-0 finale.

LA JUVENTUS UNDER 16 NON VA OLTRE LO 0-0 A CARPI – IL COMMENTO

JUVENTUS UNDER 17 VITTORIOSA 1-0 CONTRO IL SASSUOLO – IL COMMENTO

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.