Juventus Women, occhi in casa Fiorentina: piace Tortelli. E non solo...
Connettiti con noi

Juventus Women

Juventus Women, occhi in casa Fiorentina: piace Tortelli. E non solo…

Pubblicato

su

Juventus Women, occhi in casa Fiorentina: piace Tortelli ma non solo. La Viola in grande difficoltà, Braghin monitora

La Juventus Women è perfettamente concentrata sugli obiettivi di campo in un finale di stagione che vede le bianconere in corsa su tutti i fronti: dalla volata scudetto alla finale di Coppa Italia ormai ipotecata, passando ovviamente per il duplice confronto in Champions col Lione. Il direttore Braghin in queste settimane sta però iniziando a proiettarsi verso la prossima annata, e non solo attraverso i rinnovi.

Stando a quanto appreso da JuventusNews24.com la Juve guarda con interesse crescente alla situazione della Fiorentina, in piena zona retrocessione nonostante una rosa composta da alcuni elementi di prim’ordine. Tra questi il difensore Alice Tortelli, giovane capitana gigliata (classe 1998). Braghin la scorsa estate aveva provato a prendere dal Napoli pure il terzino Federica Cafferata, che poi aveva preferito la Viola per giocare con maggiore continuità. Il suo nome non è mai passato di moda dalle parti di Vinovo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.