Juventus Women, Rosucci: «Con l'Inter sarà una battaglia»
Connettiti con noi

Juventus Women

Juventus Women, Rosucci: «Con l’Inter sarà una battaglia»

Pubblicato

su

Juventus Women, Martina Rosucci ha parlato in vista del derby d’Italia contro l’Inter Femminile: ecco le sue parole

Martina Rosucci, centrocampista della Juventus Women, ha parlato ai microfoni di Sky Sport in vista del derby d’Italia contro l’Inter Femminile. Ecco le sue parole sul big match in programma domani.

INTER JUVENTUS WOMEN – «Diciamo che sarà una battaglia. In campo ovviamente si lotterà perché l’obiettivo per entrambe le squadre è uno solo, ma a fine partita sarà pace perché c’è amicizia. E come succede spesso nel femminile a partita finita ci si abbraccia. Sarà una partita in cui sicuramente le due squadre si sono studiate moltissimo e cercheranno di giocare sui punti di forza e sui punti deboli dell’avversario. L’Inter sicuramente è una squadra nuova, ma ha molto entusiasmo e tante giovani interessanti. Noi sicuramente siamo una squadra più matura e più esperta e facciamo della compattezza il nostro punto di forza. Ci sono individualità importanti in entrambe le squadre. Quindi potrà essere una partita dove noi cercheremo di fare la partita, ma potrà anche essere una partita dove saranno gli episodi a fare la differenza».

EMOZIONI«JuveInter è stata la prima partita che ho visto allo stadio quando ero piccolina con mia mamma. E ci ho pensato l’altro giorno e ho detto: ‘Cavoli, ora la gioco io Juve-Inter’. È bello vedere due società così importanti che si affrontano nel femminile. Per me sarà emozionante e stimolante e sarà un altro pezzettino di storia che potrò raccontare. Quanto finì quello Juve-Inter? 0-0 senza emozioni ed è la seconda parte che dico sempre ma in questo caso non l’ho detta perché sono scaramantica».

AVVERSARIA – «Secondo me Stefania Tarenzi è un attaccante molto molto forte e ha grandissime doti tecniche. Ed è una ragazza buonissima che in campo può fare benissimo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.