Juventus Women Servette: il programma della vigilia di Champions
Connettiti con noi

Juventus Women

Juventus Women Servette: il programma della vigilia di Champions

Pubblicato

su

È stato reso noto il programma di Juventus Women e Servette alla vigilia del match di Women’s Champions League di giovedì

Quella di mercoledì sarà un’altra giornata di vigilia piuttosto speciale per la Juventus Women di Montemurro. Giovedì le bianconere si giocheranno l’accesso ai quarti di finale di Women’s Champions League.

Il programma di mercoledì della Juventus Women prevede alle ore 11.30 l’allenamento a Vinovo, che per i primi 15 minuti sarà aperto ai media. La conferenza stampa di Montemurro e di una giocatrice è in programma alle 16.30 all’Allianz Stadium.

Il Servette si allenerà dalle 18.00 all’Allianz Stadium. La conferenza stampa si terrà prima della rifinitura, alle ore 17.30

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.