Connect with us

News

Kalulu non va neanche in panchina in Juve Palermo: svelato il motivo

Published

on

Kalulu non va in panchina nella sfida fra la Juve e il Palermo. Come successo con Bremer, per il francese si tratta della classica gestione di carichi

La preparazione estiva della Juventus continua a risentire delle attente valutazioni dello staff tecnico e medico per evitare sovraccarichi muscolari in vista dei primi impegni ufficiali della stagione. In occasione dell’amichevole contro il Palermo, una delle assenze che ha sorpreso tra i tifosi è stata quella del difensore francese Pierre Kalulu.

Tuttavia, la realtà dei fatti è molto più semplice e programmata: il francese non è in panchina nella sfida di oggi per una gestione dei carichi di lavoro, concordata preventivamente con lo staff atletico di Spalletti per garantire che il giocatore raggiunga la forma migliore senza correre inutili rischi.

Ultimissime Juve LIVE: le principali notizie di giornata

Durante l’intenso ritiro pre-stagionale, il carico atletico imposto ai calciatori è particolarmente elevato e richiede un monitoraggio costante per prevenire risentimenti o infortuni di natura muscolare.

LA PLAYLIST DELLE NOSTRE TOP NEWS

Copyright 2026 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.

Change privacy settings
×