Kean tratta col Genoa: è lui la chiave per Pellegri e Salcedo - Juventus News 24
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Kean tratta col Genoa: è lui la chiave per Pellegri e Salcedo

Pubblicato

su

L’attaccante della Juventus tratta la cessione in prestito al Genoa. Kean può diventare la chiave per Pellegri e Salcedo del Genoa

Patrik Schick è un obiettivo della Juventus per l’attacco ma i bianconeri non perdono di vista gli altri giovani obiettivi. Tesserati Olivieri e Angileri, la Vecchia Signora pensa anche a Pietro Pellegri e Salcedo, entrambi classe 2001 ed entrambi di proprietà del Genoa, avversario quest’oggi della formazione juventina. La Juve, in cambio, potrebbe girare al Genoa il cartellino di Moise Kean.

L’attaccante classe 2000 della Juventus potrebbe essere chiuso da una folta concorrenza in bianconero e Raiola spinge per un prestito in Serie A. Il trasferimento può essere legato alla futura cessione di Pellegri e Salcedo ai bianconeri. Le due società trattano anche il cartellino di Sturaro ma secondo “TuttosportMax Allegri vorrebbe trattenere il centrocampista e vorrebbe puntare su di lui per schierarlo come terzino.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.