Kean e il futuro: la rinuncia a Schick cambia i piani della Juve - Juventus News 24
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Kean e il futuro: la rinuncia a Schick cambia i piani della Juve

Pubblicato

su

Quale futuro per la giovane stella della Juventus? L’addio a Schick cambierà il futuro di Moise Kean: le ultimissime

Patrik Schick non arriverà alla Juventus. I bianconeri, dopo aver raggiunto l’intesa con la Sampdoria e con il giocatore, hanno deciso di rinunciare per alcuni problemi fisici emersi durante le visite mediche. Il giocatore con ogni probabilità andrà all’Inter. Il club nerazzurro ha raggiunto l’accordo con la Sampdoria alle stesse cifre pattuite con i bianconeri. L’addio a Schick cambia di conseguenza il futuro di Moise Kean.

Il futuro di Schick e quello del 2000 bianconero erano legate allo stesso filo. Secondo “La Gazzetta dello Sport” il mancato approdo alla Juve dell’attaccante ceco classe 1996 cambia i piani della Juventus. I bianconeri avevano deciso di lasciar andare in prestito, presumibilmente in Olanda, Kean ma il calciatore non partirà. Dopo il rinnovo, l’attaccante resterà a disposizione di Allegri almeno fino a gennaio. L’attaccante sarà il vice-Higuain.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.