Retroscena Kean: «Mandzukic mi disse 'Cosa fai qui?»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Retroscena Kean: «Mandzukic mi disse ‘Cosa fai qui? Una settimana e te ne andrai!’»

Pubblicato

su

Moise Kean ha svelato questo retroscena su Mario Mandzukic nel corso di un’intervista. Le sue dichiarazioni

Nell’intervista a views.fr, Moise Kean ha svelato questo retroscena su Mario Mandzukic. Le parole dell’attaccante della Juventus.

COSA GLI HA INSEGNATO GIOCARE CON I MIGLIORI – In realtà ho avuto la possibilità di giocare con alcuni dei migliori giocatori del mondo. Sono grato per questo, perché mi ha insegnato molto. C’è una storia che non dimenticherò mai. Avevo 15 anni, e sono entrato per la prima volta nello spogliatoio della Juventus, e poi Mario Mandžukić mi ha detto: “Che ci fai qui?”. Io dico: “Mi hanno mandato qui”. Poi continua: “Non pensare che rimarrai qui, resterai forse una settimana e te ne andrai”. Poi sono tipo, “Wow, voleva mostrarmi quanto fosse difficile. In quel momento, ho imparato molto, anche se mi chiedevo se fosse solo cattivo o se fosse per aiutarmi.

L’INTERVISTA COMPLETA DI KEAN A VIEWS.FR

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.