Kean, quante pretendenti! Ma la Juve fa muro e studia il rinnovo
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Kean, quante pretendenti! Ma la Juve fa muro e studia il rinnovo

Pubblicato

su

Moise Kean verrà aggregato alla Nazionale Maggiore dopo la gara contro il Portogallo. Molti lo vogliono, ma la Juve fa muro

Moise Kean continua a segnare a raffica nella Nazionale U21. E’ stato infatti il realizzatore del gol degli Azzurrini nella sconfitta contro i pari età dell’Inghilterra. E, dopo la partita con il Portogallo, il ct Roberto Mancini ha annunciato che il giovane classe 2000 verrà aggregato alla Nazionale Maggiore. Kean in estate, in accordo con la Juventus e il suo procuratore Mino Raiola, ha deciso di rimanere a Torino per imparare da Cristiano Ronaldo e compagnia. Ad agosto ci provò il Monaco, ma l’assenza della clausola di recompra nel contratto portò al naufragio della trattativa. A gennaio vogliono provarci Sampdoria, Sassuolo e Bologna, ma la Juve è stata chiara: prestito o cifra monstre con diritto di recompra o non si fa niente. E intanto Fabio Paratici continua a lavorare con Raiola per il rinnovo del ragazzo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.